Ruben Cedeño

www.rubencedeno.com

Libri

Musica

Interviste

Articoli

Foto

Video

Conferenze

 

Biografia

Paesi

Belle Arti

Famiglia

CHE COS’E LA METAFISICA
RUBÉN CEDEÑO

 

La METAFISICA è un insegnamento diventato di moda nel mondo intero in questi ultimi tempi. E’ la madre di tutte le filosofie, religioni e scienze,comune a tutte queste, perché si occupa di tre argomenti principali: L’ESSERE, DIO è LA SCIENZA DELLA CONOSCENZA.


LA METAFISICA si conosce da poco tempo pero esiste da quando esiste l’essere umano. Il nome lo creo Ardronico di Rhodas nel I secolo dopo Cristo per mettere in ordine sotto questo nome certi libri di Aristotele che parlano di etica, bellezza, e temi intangibili.


METAFISICA vuol dire ”QUELO CHE VA PIU IN LA DEL FISICO”.Attualmènte quello che la studiano e la approfondiscono, la chiamano “L’arte di essere Felici”, capire stessi e conoscere le leggi della vita per non continuare a vivere rimanendo


“vittime delle circostanze” LA METAFISICA si è sempre studiata in tutte le università, seminari e scuole religiose con il nome di filosofia.


Durante la meta del XX secolo il dottore angloamericano Emmet Fox, fece conoscere questa scienza in maniera popolare, scrivendola in maniera semplice e facendola accessibile a tutti, con suoi libri e conferenze.


Conny Mendez fu discepola di Emmet Fox, essendo latinoamericana e perfettamente bilingue, dopo aver letto e tradotto in casigliano( spagnolo) gli insegnamenti più specifici di Emmet Fox ;in seguito ha scritto l’opera METAFISICA 4 in 1 “nella quale oltre che gli insegnamenti del suo maestro, incluse nuove istruzioni che i Maestri della sapienza hanno dato alla terra nella nuova epoca. In questa maniera Conny Mendez si trasforma nella prima Metafisica del mondo Latinoamericano ed suoi libri,pionieri di questi insegnamenti, sono più conosciuti nella seconda meta del XX secolo.


Nella sua città natale insegno a molti discepoli, trai quali la scrittrice Carola de Goya,cui libri sono venduti in tutta ispanoamerica.


LA METAFISICA non appoggia nessuna pratica medianica,extrasensoriale, paranormale e neanche la personalità umana.


LA METAFISICA si bassa sulla realizzazione dell’essere umano,cosciente di se stesso, delle proprie azioni, cosciente che la sua mente ha il potere di orientare la vita per renderla costruttiva. Insegna gli aspetti di DIO è vivendo d’accordo con questi aspetti si puo sradicare la cattiva volontà, la malattia, le lotte dalla nostra vita.


LA METAFISICA non va contro nessuna religione, ama e rispetta profondamente il cattolicesimo come religione madre di tutto l’occidente.


Quando La METAFISICA è stata attaccata o condannata ha sempre risposto e rispondera perdonando perchè mete in pratia gli insegnamenti del Maestro Gusù.


LA METAFISICA è un insegnamento che troviamo nei libri; non c’è guru, ufficio, autorità esterna non esiste nessun movimento di proselitismo.La persona che vuole sapere che cos’è puo leggere i libri (“METAFISICA I PILONI “-“IL MAGNO LIBRO DELL’INSEGNAMENTO”di Ruben Cedegno ) o assistere alle conferenze che si danno liberamente in molte città del mondo

PER INFORMAZIONI CHIAMARE:
( 348/0669829 --035/562972 – e-mail:metafisicaitalica@tiscali.it )

DIO TI BENEDICE